sito web & e-commerce

Perchè scegliere di avere un sito web?

Ad oggi un’azienda non può fare a meno di un sito web in quanto rappresenta un buon biglietto da visita per ogni attività.

Il nostro obiettivo è quello di realizzare siti web professionali ma anche di qualità ed eleganti e con le migliori tecnologie del momento al fine di consegnarti un prodotto finale completo, intuitivo e a misura di consumatore.

In Wepa utilizziamo un metodo di lavoro semplice ma efficace che ci permette di offrire: 

  • Grafica Professionale

  • Responsive web site

  • Rapidità di caricamento

  • Moduli per newsletter e generazione di lead

Dalla scelta del template alla pubblicazione, lavoriamo a stretto contatto con il cliente per creare un sito web su misura.

In base alle esigenze potranno essere aggiunti pacchetti CRM. Sono indispensabili alla corretta gestione dei clienti, soprattutto per la loro acquisizione e generazione di opportunità come offerte, vendite e servizi di assistenza.
Ultimo, ma non meno importante il SEO, fondamentale per il posizionamento sui motori di ricerca ovvero riuscire ad apparire su Google.

sito-web-analisi

L’E- commerce è la soluzione ideale nel caso in cui le aziende o le imprese vogliano vendere i loro prodotti online a livello nazionale, sia nel B2B che nel B2C.

In wepa

Realizziamo e-commerce

Facili da gestire, sicuri e ad elevate prestazioni: in questo modo gli utenti possono visualizzare facilmente i prodotti tramite foto, video e descrizioni dettagliate per poi acquistarli in tempo reale.

analisi-target-ecommerce

Attraverso un’approfondita analisi del target di riferimento e quindi del potenziale cliente, creiamo insieme soluzioni di vendita online. In particolare incentriamo i nostri sforzi per rendere il sito non solo performante da subito, ma anche e soprattutto redditizio in termini di effettive vendite.

Fondamentale è l’user experience ovvero migliorare l’esperienza dell’utente sul sito.

Snellire i processi di acquisto e renderli più rapidi, efficaci e sicuri, non solo riduce il rischio di carrelli abbandonati, ma incentiva anche la finalizzazione all’acquisto.